Descrizione
La campagna è promossa da Anap, Associazione Nazionale Anziali e Pensionati di Confartigianato Imprese, assieme al Ministero dell’Interno, al Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale della Polizia Criminale, con il contributo della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e del Corpo della Guardia di Finanza.
L’appuntamento avrà luogo domenica 6 ottobre 2024 ore 10.00 presso la Sala convegni dell’Hotel Roxy Plaza, via San Matteo 4 - Soave.
Il convegno è organizzato in collaborazione con Confartigianato Imprese Verona e con il patrocinio del Comune di Soave, e la partecipazione sarà aperta a tutti i cittadini, con un invito particolare rivolto alle persone anziane, che purtroppo risultano le più colpite dai tentativi di truffa e dai raggiri.
Il programma, con accoglienza e registrazione dei partecipanti a partire dalle 10, proseguirà con i saluti dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Soave, Regina Minchio; del Presidente di Confartigianato Imprese Verona, Devis Zenari; del Presidente di Anap Verona Gianni Peruzzi, e del Presidente di Anap Veneto, Severino Pellizzari.
Gli interventi “tecnici”, invece, saranno affidati al Dott. Girolamo Laquaniti, Vicario del Questore di Verona; al Maggiore Gianluca Sanzò, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di San Bonifacio; e al Tenente Colonnello Alessia Elia, Comandante del Gruppo Tutela Economia del Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Verona.
CLICCA QUI
oppure scrivi a info@confartigianato.verona,it