Segreteria

La Segreteria di Soave è il cuore dell'organizzazione amministrativa, facilitando la comunicazione e coordinando le attività per un servizio efficiente.


Competenze

La Segreteria di Soave è il fulcro dell'organizzazione amministrativa, garantendo un flusso efficiente di informazioni e coordinando le attività cruciali dell'amministrazione comunale. Con professionalità e dedizione, gestiamo l'agenda, la corrispondenza e la comunicazione interna ed esterna. Collaboriamo strettamente con gli altri uffici per garantire che ogni aspetto dell'amministrazione proceda in modo fluido. La nostra missione è facilitare il lavoro degli uffici e fornire un servizio rapido ed efficace per soddisfare le esigenze della comunità di Soave.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Amministrativa

Area Amministrativa

Responsabile

Angelo Guadin

Responsabile dell’Area Amministrativa

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Mariagrazia Bonamini

Personale dell’ufficio Segreteria – Bonamini

Alessandra Tebaldi

Personale dell’ufficio Segreteria, Personale – Tebaldi

Sede principale

Sede Comunale

Via Giulio Camuzzoni, 8

Contatti

Telefono: 045 7680777 interno 6

Email: info@comunesoave.it

PEC: soave.vr@cert.ip-veneto.net

Ulteriori informazioni

Da Lunedi al Venerdi
dalle 08:30 alle 12:30

Pagina aggiornata il 13/12/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri