Competenze
La Segreteria di Soave è il fulcro dell'organizzazione amministrativa, garantendo un flusso efficiente di informazioni e coordinando le attività cruciali dell'amministrazione comunale. Con professionalità e dedizione, gestiamo l'agenda, la corrispondenza e la comunicazione interna ed esterna. Collaboriamo strettamente con gli altri uffici per garantire che ogni aspetto dell'amministrazione proceda in modo fluido. La nostra missione è facilitare il lavoro degli uffici e fornire un servizio rapido ed efficace per soddisfare le esigenze della comunità di Soave.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Angelo Guadin
Responsabile dell’Area Amministrativa
Persone
Mariagrazia Bonamini
Personale dell’ufficio Segreteria – Bonamini
Giulia Tebaldi
Personale dell’ufficio Contratti, Affari Legali – Tebaldi
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Da Lunedi al Venerdi
dalle 08:30 alle 12:30
Pagina aggiornata il 14/03/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Elezioni Europee 2024 - aperture straordinarie per rilascio certificati
- Avvio del servizio "Informa Giovani"
- Nuovi numeri per il Centro Unico di Prenotazione
- Censimento popolazione e abitazioni
-
Vedi altri 6
- Pubblicazione graduatoria esito selezioni LPU GDR 1320/22
- Aggiornamento albo degli scrutatori - Ottobre_Novembre 2023
- Pubblicazione graduatoria esito selezioni LPU GDR 1320/22
- Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali
- Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali
- Scopri le funzionalità del nuovo sito istituzionale di Soave