Protocollo ed informazioni

L'Ufficio Protocollo ed Informazioni di Soave gestisce con precisione la documentazione ufficiale, assicurando un flusso informativo ordinato e accessibile


Competenze

L'Ufficio Protocollo ed Informazioni di Soave è il custode della documentazione ufficiale e dell'organizzazione informativa. Con attenzione, gestiamo il protocollo, garantendo la corretta registrazione e archiviazione dei documenti ufficiali. Forniamo informazioni chiare e tempestive ai cittadini e agli altri uffici, facilitando la comunicazione interna ed esterna. Collaboriamo con il personale per garantire un accesso agevole alle risorse informative. La nostra dedizione è mantenere un flusso informativo ordinato, contribuendo così all'efficienza generale dell'amministrazione comunale di Soave

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Amministrativa

Area Amministrativa

Responsabile

Angelo Guadin

Responsabile dell’Area Amministrativa

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Alberto Ambrosini

Personale dell’ufficio Protocollo ed informazioni, Notifiche – Ambrosini

Nicola Magrinelli

Personale dell’ufficio Protocollo ed informazioni, Notifiche – Magrinelli

Sede principale

Sede Comunale

Via Giulio Camuzzoni, 8

Contatti

Telefono: 045 7680777 interno 7

Email: info@comunesoave.it

PEC: soave.vr@cert.ip-veneto.net

Documenti

Ulteriori informazioni

Da Lunedi al Sabato
dalle 08:30 alle 12:30

Pagina aggiornata il 13/12/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri