Competenze
L'Ufficio Contratti ed Affari Legali di Soave è il baluardo della legalità e della correttezza nelle transazioni amministrative. Con competenza legale, ci occupiamo della redazione, gestione e controllo dei contratti, proteggendo gli interessi del Comune. Collaboriamo con esperti legali per garantire la conformità alle normative vigenti e risolvere eventuali questioni legali. La nostra responsabilità è assicurare che ogni transazione sia effettuata in modo trasparente, leale e nel rispetto degli standard etici, tutelando così gli interessi comunali e la fiducia della comunità.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Angelo Guadin
Responsabile dell’Area Amministrativa
Persone
Giulia Tebaldi
Personale dell’ufficio Contratti, Affari Legali – Tebaldi
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Da Lunedi al Venerdi dalle 08:30 alle 13:30
Pagina aggiornata il 27/06/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Notizie
- Elezioni Europee 2024 - aperture straordinarie per rilascio certificati
- Avvio del servizio "Informa Giovani"
- Nuovi numeri per il Centro Unico di Prenotazione
- Censimento popolazione e abitazioni
-
Vedi altri 6
- Pubblicazione graduatoria esito selezioni LPU GDR 1320/22
- Aggiornamento albo degli scrutatori - Ottobre_Novembre 2023
- Pubblicazione graduatoria esito selezioni LPU GDR 1320/22
- Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali
- Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali
- Scopri le funzionalità del nuovo sito istituzionale di Soave