Contratti e affari legali

L'Ufficio Contratti ed Affari Legali di Soave garantisce la legalità e la correttezza nelle transazioni, proteggendo gli interessi comunali con competenza.


Competenze

L'Ufficio Contratti ed Affari Legali di Soave è il baluardo della legalità e della correttezza nelle transazioni amministrative. Con competenza legale, ci occupiamo della redazione, gestione e controllo dei contratti, proteggendo gli interessi del Comune. Collaboriamo con esperti legali per garantire la conformità alle normative vigenti e risolvere eventuali questioni legali. La nostra responsabilità è assicurare che ogni transazione sia effettuata in modo trasparente, leale e nel rispetto degli standard etici, tutelando così gli interessi comunali e la fiducia della comunità.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Amministrativa

Area Amministrativa

Responsabile

Angelo Guadin

Responsabile dell’Area Amministrativa

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Giulia Tebaldi

Personale dell’ufficio Contratti, Affari Legali – Tebaldi

Sede principale

Sede Comunale

Via Giulio Camuzzoni, 8

Contatti

Telefono: 045 7680777 interno 6

Email: info@comunesoave.it

PEC: soave.vr@cert.ip-veneto.net

Ulteriori informazioni

Da Lunedi al Venerdi dalle 08:30 alle 13:30

Pagina aggiornata il 17/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri